Spedizioni in tutta Italia

Policy sui pagamenti

I tuoi pagamenti sul nostro sito sono sicuri. 

Per acquisti effettuati sul nostro Sito, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito/debito VISA
  • Carta di credito/debito MASTERCARD
  • Bonifico bancario
  • PAYPAL

Il pagamento deve avvenire nella valuta indicata sul tuo Ordine prima del relativo invio.

I Prodotti ti verranno consegnati dopo l’avvenuto pagamento. 

Pagamento tramite carta di credito/debito

Qualora intendessi effettuare il pagamento tramite carta di credito o debito, dovrai fornire i dati della tua carta al momento della trasmissione dell’Ordine. 

Quando effettui l’Ordine, chiederemo all’emittente della tua carta l’autorizzazione all’utilizzo della stessa per il pagamento dei Prodotti. Non accetteremo l’Ordine (e non provvederemo quindi alla consegna dei Prodotti) fino a quando l’emittente della tua carta di credito o debito non avrà dato l’autorizzazione all’utilizzo della tua carta per il pagamento dei Prodotti ordinati. 

Ci riserviamo il diritto di verificare l’identità del titolare della carta di credito o debito chiedendo l’opportuna documentazione.

Pagamento tramite PayPal

Qualora intendessi effettuare il pagamento tramite PayPal, ti verrà chiesto di accedere al tuo account PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la password per confermare il pagamento. Se non disponi di un account PayPal, puoi comunque effettuare il pagamento tramite PayPal fino a un massimo di 10 volte e ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.

0
×
×

Carrello